X
IT EN

Hillview Regency

  • Singapore

  • 2005

Complesso Residenziale

Complesso residenzale di riferimento, che trasforma la vita della città in un rifugio nella natura. Una combinazione di estetica architettonica e innovazioni tecnologiche avanzate completano un edificio, che offre un numero illimitato di viste panoramiche sulla città e sulla riserva naturale del parco Bukit Batok.
Eleganti appartamenti in stile contemporaneo con finestre a tutta altezza che si connettono con l'ambiente circostante e forniscono una vista mozzafiato del pittoresco quartiere 'Little Guilin'

Sistemi utilizzati

  • Serramenti con vetrate strutturali a tutt'altezza

Architetti

RDC Architects Pte Ltd Singapore

RDC Architects Pte Ltd è uno studio di progettazione con sede a Singapore, fondato nel 1974 e coinvolto in progetti su larga scala in Singapore, Malesia, India, Indonesia, Sri Lanka, Medio Oriente, Cina e Vietnam. Offre ai clienti una vasta gamma di servizi: pianificazione e gestione del progetto, progettazione architettonica, interior design, ristrutturazione, ricerca e sviluppo. Il percorso progettuale di ogni intervento segue un approccio integrato, prendendo in considerazione gli aspetti sociali, economici ed estetici del contesto. RDC è membro fondatore del Singapore Green Building Council.