Focchi facciate continue

Il Polo della Qualità

Marcianise - Caserta

Centro polifunzionale per la piccola e media impresa operante nel settore della moda. Il centro raggruppa laboratori artigiani con area di produzione ed area di vendita ed è completato da edifici per i servizi comuni quali sale riunioni, sale per sfilate, servizi amministrativi ecc.

Credits

Progettista: Pasquale Matronola

Proprietà: Consorzio "Il Polo della Qualità" scarl

Tecnologia

30.000 mq Vetrine per negozi Facciate continue a silicone strutturale Facciate continue a pressori Facciate continue puntuali Rivestimenti in Alucobond Frangisole in alluminio

Il Polo della QualitàIl Polo della QualitàIl Polo della QualitàIl Polo della QualitàIl Polo della QualitàIl Polo della QualitàIl Polo della QualitàIl Polo della QualitàIl Polo della Qualità

English version

* per visualizzare correttamente questo sito, sono necessari il plugin gratuito Macromedia Flash Player (clicca qui per scaricarlo) e javascript attivato sul proprio browser.