X
IT EN

FBP -Future is a Better Place- al Convegno de ilQI

L’evoluzione del settore dei servizi guida, i processi di trasformazione delle attività di gestione e valorizzazione del building

 

Al Convegno “I servizi protagonisti del real estate” organizzato da il Quotidiano Immobiliare, di  giovedì 6 settembre presso l’Innovation Campus di Peschiera Borromeo, partecipa come relatore del panel “Riqualificazione e manutenzione” Gaetano Lapenta, MBA Candidate, Direttore Generale di FBP – Focchi Group.

Ecco le anticipazioni del suo intervento:
“Un patto tra progettisti, architetti e costruttori per garantire il massimo comfort e le massime prestazioni nel tempo. È questa la missione di FBP – Future is a Better Place, spin off del Gruppo Focchi dedicata alla riqualificazione energetica degli edifici direzionali e commerciali. Obiettivo primario sarà quindi quello di ridurre il gap tra chi progetta e chi realizza, arrivando a garantire, anche finanziariamente dove possibile, il risultato finale nel tempo. FBP utilizza innovativi strumenti diagnostici e predittivi e per affiancare passo dopo passo i professionisti del settore per ottimizzare le riqualificazioni edilizie. La garanzia, laddove necessario, si spinge fino ad un cofinanziamento mediante un vero e proprio contratto di performance, che include la manutenzione, il monitoraggio e la supervisione del sistema edificio-impianti.”