Work with us

Amministrativo Fornitori
Ufficio Amministrazione

Ricerchiamo profilo da inserire nel nostro ufficio amministrativo fornitori. La persona, in affiancamento a colleghi più esperti, entrerà nel vivo dell’ufficio. Le attività che andrà a svolgere saranno:

  • Registrazioni fatture
  • Liquidazione IVA
  • Esterometro
  • Intrastat

Requisiti

Buone basi contabili a seguito di laurea in economia o diploma di ragioneria, gradita una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende di medio grandi dimensioni, meglio se da aziende del settore metalmeccanico, conoscenza del gestionale SAP e conoscenza della lingua inglese.

Contratto offerto: tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda

Amministrativo
Ufficio Amministrazione

Ricerchiamo profilo laureato in economia e commercio con conoscenza della lingua inglese da inserire nel nostro Ufficio Amministrativo.

Contratto offerto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.

 

Controllo Qualità Fornitori
Ufficio Programmazione Controllo Operativo (PCO)

La figura si occuperà:

  • del controllo dei fornitori assicurandosi che il materiale abbia le specifiche richieste e che i tempi di consegna vengano rispettati;
  • di fare da filtro tra il fornitore e i vari reparti dell’azienda;
  • del coordinamento dell’arrivo del materiale in base alle necessità di produzione e di cantiere.

È necessaria la laurea in ingegneria edile/civile o diploma di tipo di tecnico, massima disponibilità ad effettuare trasferte, è gradita la conoscenza della lingua inglese, predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro di squadra.

Contratto offerto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.

Buyer
Ufficio Acquisti

La figura si occuperà di:

  • seguire l’approvvigionamento dei semilavorati e del materiale di confezionamento secondo il piano di produzione aziendale;
  • individuare e tenere i rapporti con i fornitori;
  • analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità prezzo;
  • negoziare i termini di acquisto e le condizioni di fornitura come la quantità, il prezzo, i tempi e le modalità di consegna.

Richiesta laurea in ingegneria edile/civile o diploma di tipo tecnico, gradita la conoscenza della lingua inglese, predisposizione alle relazioni interpersonali e alla negoziazione.

Contratto offerto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.

Attrezzista
Reparto Macchine Controllo Numerico

Ricerchiamo profili diplomati in istituto tecnico meccanico ed affini con esperienza alle macchine controllo numerico 4 e 5 assi.

Saranno valutati positivamente: precedenti incarichi lavorativi nel nostro settore o settori affini. Si richiede la disponibilità al lavoro su turni. Contratto offerto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.

Assemblatore
Reparto Produzione

Ricerchiamo profili con diploma istituto tecnico meccanico ed affini con esperienza di montatore e assemblatore meccanico da inserire nel nostro reparto assemblaggio.

Requisiti:

Saranno valutati positivamente precedenti incarichi lavorativi nel nostro settore o affini. Contratto offerto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.

Progettista Junior
Ufficio Tecnico

Profilo che dopo un periodo di formazione possa seguire lo sviluppo di tutta la fase di progettazione fino alla cantierizzazione delle facciate continue per edifici. Inserito in un gruppo giovane e dinamico, progressivamente si impadronirà di sistemi di progettazione come REVIT. La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione aziendale ricco e articolato con l'ausilio della nostra Focchi200 Academy ed uno strutturato percorso di affiancamento interno.

Requisiti:

Laurea in ingegneria edile/civile, ottima conoscenza della lingua inglese, buona predisposizione alle relazioni interpersonali, disponibilità agli spostamenti. Saranno valutate positivamente esperienze all'estero e diploma di maturità di tipo tecnico.

Candidati per questa posizione scrivendo a careers@focchi.it utilizzando il link qui sotto.

Coordinatore Junior di Commessa
Ufficio Project Management

Profilo che dopo un periodo di formazione all'interno della nostra struttura, sia in ufficio Tecnico che in altri uffici di gestione, sarà inserito nell'ufficio Project Management. La risorsa sarà inserita, inoltre in un percorso di formazione ricco e articolato con l'ausilio della nostra Focchi200 Academy. Garantiamo ambiente giovane e dinamico.

Requisiti:

Laurea in ingegneria edile/civile, conoscenza fluente della lingua inglese e massima disponibilità agli spostamenti (UK e USA). Saranno valutati positivamente un diploma di tipo tecnico, l'ottima conoscenza di Project o programmi similari, precedenti incarichi lavorativi con esperienze all'estero.

Candidati per questa posizione scrivendo a careers@focchi.it utilizzando il link qui sotto.

Progettista Senior
Ufficio Tecnico

Ricerchiamo Progettista Senior nel settore delle facciate continue. La risorsa seguirà lo sviluppo di tutta la fase di progettazione fino alla cantierizzazione, gestirà inoltre i rapporti con il cliente in fase di definizione tecnica della commessa.

Requisiti:

È necessario la laurea/diploma di tipo tecnico, precedente esperienza in azienda nel settore minimo di tre anni, conoscenza fluente della lingua inglese e massima disponibilità agli spostamenti (UK e USA), predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro di squadra. Saranno valutati positivamente precedenti incarichi lavorativi all'estero.

Candidati per questa posizione scrivendo a careers@focchi.it utilizzando il link qui sotto.

PM Senior
Ufficio Project Management

Ricerchiamo PM Senior nel settore delle facciate continue. La figura si occuperà di gestione della commessa, gestire i contatti con il cliente, gestire e monitorare i costi di commessa e la contabilità del cantiere, garantire che la progressione del progetto corrisponda al Programma Lavori Stabilito, fungere da collegamento con il Capo Progetto.

Requisiti:

È necessaria la laurea/diploma di tipo tecnico, precedenti esperienze in aziende del settore minimo di tre anni, è gradita la conoscenza fluente della lingua inglese e la massima disponibilità agli spostamenti (UK e USA), predisposizioni alle relazioni interpersonali e al lavoro di squadra.

Candidati per questa posizione scrivendo a careers@focchi.it utilizzando il link qui sotto.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info