Abbiamo scelto "SoulFaces" perché ci descrive molto bene: la parola “anima” introduce questo neologismo, creato per esaltare la nostra essenza: i volti, le persone che rendono grande la nostra azienda.
Il nostro brand film vuole celebrare le persone, gli eroi di tutti i giorni e la loro dedizione, che sono il valore intangibile e ciò che fa la differenza nel lavoro. Il core business del Gruppo Focchi è l'involucro dell'edificio, quindi la parola "SoulFaces" riassume perfettamente anche il cosa facciamo, oltre che il come lo facciamo.
L'intera narrazione è un viaggio lungo 4 pilastri:
➊ la bellezza dell'architettura
➋ la cultura e le relazioni
➌ la qualità del nostro lavoro
➍ il futuro
Questa è la visione che Maurizio Focchi condivide con i suoi dipendenti e queste sono le pillole del brand film Focchi che vogliamo condividere con voi, a partire da oggi.
Focchi Brand Film Pills Intro ITA from Focchi Group on Vimeo.