Pianificare è essenziale

Il nostro processo si basa sulla comunicazione continua e fluida delle informazioni tra i vari reparti affinché vengano soddisfatte le esigenze dei nostri clienti e architetti.

Ogni progetto è il frutto del lavoro di un team dedicato che ne persegue il design intent in ogni fase: dall’acquisto dei materiali, allo studio di un sistema di facciata customizzato, alla produzione, fino alla posa in opera in cantiere.

Pianificare è essenziale
PCSA e DESIGN ASSIST
Ingegnerizziamo e concretizziamo l’ambizione architettonica

Il nostro ufficio TENDER attua già in fase di gara una minuziosa valutazione dei costi, attraverso un’attenta analisi del design intent e delle specifiche di progetto.

Già in fase embrionale di progettazione, attraverso contratti di PCSA (Pre - Construction Services Agreement) e DA (Design Assist), offriamo al cliente una consulenza tecnica completa verificando fattibilità, rischi e costi del progetto al fine di identificare il miglior sistema di facciata da adottare.

Ogni sistema di facciata viene sottoposto ad un’attenta analisi termica affinché venga scelta la migliore combinazione di materiali che apporti la minore trasmittanza, così da sottoporre al cliente un prodotto altamente performante che risponda ai parametri da lui indicati.

Se il progetto lo richiede, sin da questa prima fase di valutazione l’ufficio TENDER si confronta con il nostro team interno di esperti BIM, garantendo così un’ulteriore efficienza nella gestione del progetto e permettendo l’interoperabilità, la condivisione delle informazioni e l’ottimizzazione dei costi e dei tempi.

Richiedi informazioni
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info