Piercy&Company è composto da 70 architetti, designer, ricercatori e un team dedicato alla comunicazione che lavora all'interno di uno studio progettato per supportare la passione per i materiali, la forma, la tecnologia e l'artigianato. Lo studio disegna progetti di tutti i livelli nei luoghi più storici del Regno Unito. Dagli incarichi per arredamenti e case private alla collaborazione con aziende internazionali e marchi di moda nelle loro sedi londinesi, tutti i progetti hanno lo stesso livello di intimità, ricerca e considerazione.
La sua architettura nasce dalla passione per il contesto che sia storico, ambientale, culturale ed economico, con la convinzione che le città siano in continua evoluzione e che gli edifici debbano essere adattabili ai cambiamenti economici, tecnologici e comportamentali. Indipendentemente dalla tipologia, l'architettura ha il potenziale per migliorare il rapporto non solo con il tessuto della città ma anche con la comunità che la abita.
Progettare attraverso il processo fisico del fare è sempre stato al centro della filosofia dello studio. Si creano nuove forme usando tecniche tradizionali, ma si esplorano anche forme familiari in materiali sperimentali. La collaborazione con accademici, artisti, ingegneri e alcuni ambiziosi clienti fornisce a questo studio una fonte inesauribile di energia, ispirazione e ottimismo per il futuro.