Per la realizzazione della prima pelle è stato installato un sistema a cellule con vetro camera extra chiaro incollato mediante tecnologia a silicone strutturale, costituito da una lastra esterna stratificata.
La pelle esterna è costituita da vetri stratificati temperati extra chiari serigrafati di spessore 13 mm, agganciati alla struttura in acciaio zincata a caldo tramite accessori a “rotoules” in acciaio inox, con testa svasata in corrispondenza dei vetri.
L’intercapedine ventilata di 800 mm tra le due pelli è resa pedonabile mediante l’utilizzo di pannelli grigliati in acciaio zincato a caldo, il cui peso è sostenuto da staffe a mensola aggettanti dal piano di facciata. L’accesso all’intercapedine è assicurato mediante l’utilizzo di più di 100 porte di servizio inserite in facciata.
La seconda pelle riveste completamente tre fronti del Main Building con sbalzi dalla geometria trapezoidale che si estendono fino a 5 metri in altezza oltre il
livello dei terrazzi, dove sono collocati i louvres automatizzati per l’estrazione dell’aria calda durante la fase estiva. Per la facciata inclinata del fronte sud sono stati, inoltre, progettati moduli a parallelogramma per assecondare la complessa geometria dell’edificio.