Lo studio Frank Reynolds Architects è stato fondato nel 1996, originariamente come parte del Gruppo BPM che fornisce servizi integrati di consulenza al settore delle costruzioni. Nel 2009 è diventato uno studio indipendente specializzandosi nella fornitura di servizi di architettura per il settore residenziale e commerciale.
L'azienda ha sviluppato importanti competenze nel settore residenziale per developers, appaltatori, cooperative edilizie e privati; nel settore commerciale per hotel, ristoranti e operatori del tempo libero.
Lo studio FRA, che è iscritto all’albo RIBA, è ampiamente apprezzato nel settore per la propria idea di design che porta a soluzioni architettoniche chiare, per progetti di ogni dimensione. L'expertise principale è quello del settore residenziale, dove sono stati sviluppati rapporti di partnership con diverse tipologie di clienti: dagli enti pubblici a sviluppatori privati ed appaltatori. Il portfolio pluripremiato include anche studi di fattibilità rapidi e accurati per stabilire ogni potenzialità di un sito, con soluzioni di design fantasiose, ma sempre realizzabili. Partendo da una profonda comprensione della visione progettuale, lavorano proficuamente in squadra per realizzare il progetto, mantenendo l'integrità architettonica del concept e al contempo trovando soluzioni di dettaglio, efficaci e praticabili.