Questo edificio multifunzionale di 17 piani sembra “galleggiare” sul pianterreno.
Dalla piazza, lasciando correre lo sguardo verso l’alto, è impossibile non ammirare la geometria del cubo, espressa dallo schermo quadrato di oltre 50 metri per 50. Questa schermatura è costituita da una facciata a doppia pelle, a protezione dello screen solare con veneziane automatizzate. Il sistema rende l'edificio altamente efficiente sia per il risparmio energetico che per la luce naturale, in grado di penetrare tutti gli ambienti degli uffici.
Il progetto presenta un volume cubico suddiviso in spazi di lavoro di prima qualità, per oltre 4000 persone, offrendo preziose opportunità di lavoro nell'area di Paddington. Le facciate dei piani inferiori saranno arretrate per massimizzare lo spazio pubblico.
Gli ascensori panoramici conducono al 17simo piano, dove l’ampia terrazza del ristorante gode di una vista a 270 ° su Hyde Park, la City e praticamente tutta Westminster.
Al centro di questa trasformazione si trova la nuova grande piazza, formata dall'unione di London Street con la rampa degli arrivi della stazione di Paddington.